Per ottenere supporto su problemi di autenticazione ai
sistemi collegati con AnagraficaUnica si può inoltrare una segnalazione all'indirizzo e-mail
supporto.anagraficaunica@unisalento.it, avendo cura di indicare i propri dati anagrafici, codice fiscale, allegando foto/scansione di un documento di identità in corso di validità e del tesserino con il codice fiscale o tessera sanitaria, oltre a quanto si ritenga utile specificare per risolvere il problema incontrato.
Gli utenti in possesso di credenziali SPID o CIE possono autenticarsi sulle
pagine pubbliche di AU per recuperare le credenziali locali di AU e cambiare la relativa password.
Si prega di NON utilizzare la Posta Elettronica Certificata (PEC) per scrivere all'indirizzo e-mail sopra riportato, in quanto tale indirizzo (supporto.anagraficaunica@unisalento.it) non supporta la ricezione e la risposta a tali indirizzi. Per le comunicazioni/segnalazioni via PEC scrivere esclusivamente all'indirizzo PEC dell'Ateneo: amministrazione.centrale@cert-unile.it.Per tutti i problemi e le segnalazioni NON riguardanti l'accesso al Portale, alla Posta elettronica Studenti o agli
altri sistemi, si faccia riferimento al sistema
HelpDesk (
è richiesta l'autenticazione con credenziali locali AU).